social link
facebook
twitter

Scigliano: il Presepe Vivente 2012 va in trasferta!!

Scigliano: il Presepe Vivente va in trasferta!!


Settima edizione del Presepe Vivente di Scigliano, che come ogni anno si inscena nel caratteristico borgo antico di Diano. Evento al sapore fiabesco che richiama visitatori da paesi vicini e lontani, desiderosi di una full immersion natalizia che allontani dalla mente gli affanni quotidiani.
Come  è tradizione la prima sera è sempre una prova generale, serve a testare la macchina organizzativa... Qualche location non presidiata, qualche scenafoto2 da completare, dettagli da sistemare. E' ormai prassi consolidata che la prima sera l'org
Presepe 2012 piccanizzazione faccia il giro, prenda nota e provveda a correre ai ripari affinchè si arrivi alla terza e quarta serata di rappresentazione dove è raggiunta o quasi la perfezione.
La novità di quest'anno è la trasferta dei prossimi giorni a Matera, dove tutte le comparse del Presepe vivente sciglianese si uniranno a quelle di un Presepe vivente del luogo, per inscenare insieme un'unica rappresentazione nella giornata del 28, poi ritorneranno a Scigliano per inscenare la rappresentazione locale del 29.
Dunque il Presepe Vivente di Scigliano varca i confini regionali e dopo questa esperienza  torneranno ancora più motivati a far meglio... sarà proprio il caso di tornare per rivederli!!!

Nella nuova galleria fotografica del sito saranno aggiunte nei prossimi giorni tutte le foto del Presepe Vivente 2012


{oziogallery 141}

Condividi