social link
facebook
twitter

Guadagnare gratis on-line, un metodo funzionante!!

Guadagnare on-line senza investire nulla è possibile, basta sapere come fare....  Questo articolo vi guiderà passo passo!!
Da qualche anno esistono delle monete elettroniche, dette crittografe, con valore legale e diffusamente accettate per acquisti, scommesse, pagamenti , oppure per essere convertite in EURO o in qualsiasi altra valuta . La prima moneta crittografa in assoluto fu il BITCOIN , nata nel 2009. Il BITCOIN è la più sicura e longeva come investimento ed attualmente il valore di scambio oscilla intorno ai 200 dollari.
I grandi possessori di BITCOIN hanno tutto l'interesse a favorire l'aumento dei volumi di scambio di tale moneta. Tali scambi fanno aumentare il valore economico della moneta. Per far ciò distribuiscono BITCOIN, regalando sottomultipli di tali monete agli internauti , tramite alcuni siti detti in gergo rubinetti.
Sembra impossibile, ma perdendo monete, cioè regalandole, i grandi possessori di BITCOIN aumentano il valore di quelle che hanno accumulato, cioè diventano più ricchi!!!. Il sottomultiplo del BITCOIN più regalato è il SATOSHI, accumulando diversi SATOSHI si ottiene un BITCOIN.
Perdere almeno 20 minuti di tempo al giorno per accumulare tali monete , conosciute come SATOSHI, può rivelarsi dunque un ottimo investimento che può portare tra qualche anno anche a cospicue somme, complice l'aumento di valore della stesse monete accumulate. Il BITCOIN salirà sicuramente di valore con l'aumentare degli scambi nei prossimi anni, non appena sarà d'uso comune utilizzarle.
Raccogliere tali monete è semplice... alcuni siti funzionano a tempo, basta aprirli almeno una volta al giorno e incassare anche oltre 2.000 SATOSHI alla volta, in altri siti bisogna risolvere dei semplici CAPTCHA, in altri ancora basta navigare tra le pagine proposte ed infine in alcuni basta fare dei semplici giochi. Nella maggior parte dei siti citati bisogna raggiungere la cifra di 5.500 SATOSHI per poterli incassare. E' necessario risolvere i captcha per dimostrare di essere umani, altrimenti qualche furbo con un semplice software rastrellerebbe tutte le monete, non permettendone la distribuzione.
Come si fa??…. Per prima cosa bisogna aprirsi, gratuitamente, un portafoglio (raccoglitore di monete) , detto WALLET, c’è ne sono molti on-line, uno dei più sicuri e semplice da utilizzare si chiama XAPO. Bisogna andare qui (clicca qui) e creare un ACCOUNT con e-mail, nome e cognome, rispondere alla e-mail di conferma ,in seguito inserire il proprio cellulare (per blindare il proprio account) creare pin e password. Siete pronti ad usarlo adesso, basta cliccare su WALLET, e dopo su RECEIVE, quella sigla che apparira di 34 caratteri sotto il Qcode da ora in poi sarà uno degli indirizzi del nostro portafoglio. Consiglio di incollarla su una pagina di word per averla sempre all’occorrenza, infatti bisogna incollarla nelle varie pagine per incassare i soldini (SATOSHI).
Questi elencati sotto sono i siti erogatori di moneta testati e sicuri.... è garantita l'erogazione delle monete li elenco in ordine di velocità di raccolta ( basta cliccare sul nome per aprirli):

MOON BIT : erogatore a tempo di satoshi, basta ricordarsi di andarci almeno una volta la giorno e prelevare i soldini risolvendo un semplice captcha. (mettendo l' e-mail utilizzata nella registrazione di  XAPO le cifre erogate raddoppiano).

QUIKBITCO : erogatore a tempo come il precedente, eroga meno satoshi ma li paga puntualmente

STARSBIT : eroga tanti satoshi ogni 3 minuti, bisogna incollare l'indirizzo del portafoglio, far girare la ruota e risolvere un captcha, tutto qui.

GOLDSDAY : come il precedente solo che bisogna farlo ogni 10 minuti.

COINCOLLETTING : Collegato ai precedenti 2 ma che arriva a donare anche 10.000 satoshi.

BITVISITOR : Dopo aver inserito il proprio indirizzo di portafoglio bisogna navigare tra le pagine proposte ogni 5 minuti dopo aver risolto un semplice captcha e cliccare sulla pagine. Grandioso paga tanto e puntuale al raggiungimento di 60,00 Bits.... facili da raggiungere.

MYCOINADS : come il precedente, non sempre è on-line date le costanti richieste, ma le pagine sono proposte molto più velocemente... ogni 30 secondi.

BITCOINALIENS : basta risolvere un captcha ogni 5 minuti.... regala spesso 1.000 satoshi.... tetto 5.500 Satoshi.... paga settimanalmente.

BITCOINZEBRA : regala tanti satoshi ogni ora risolvendo un semplice captcha (mettendo l' e-mail utilizzata nella registrazione di  XAPO le cifre erogate raddoppiano) , paga fino a 1.000 satoshi e istantaneamente al raggiungimento di 5.500 satoshi

FREEBITCOIN : come il precedente funziona ogni ora, per prima cosa dovete iscrivervi, come in altri del resto, poi ogni ora è possibile "Rollare" semplicemente inserendo un codice CAPTCHA e guadagnare Bitcoin.... paga bene e  puntualmente ogni  domenica e lunedi.

DAILYFREEBITS : anche questo sito eroga ogni ora.

QUOIMPRO : in realtà è un portafoglio on-line in versione beta, bisogna solo registrarsi, ma ha la particolarità di regalare giornalmente diverse valute elettroniche, senza dove far niente!!! Purtroppo ancora in versione beta , non sempre è on-line.

CMMONITOR : basta mettere l'indirizzo del portafoglio risolvere un captcha e paga al raggiungimento di 13.000 bitcoin.... operativo ogni 10 minuti

NEOBITCON : possedendo un portafoglio XAPO  basta metterci l'indirizzo, un captcha e raggiungere quota 6.000 Satoshi per incassare.Funziona ogni 30 minuti

BESTDTCFAUCET : appartiene al circuito microwallett, paga bene ma bisogna raggiungere 100.365 satoshi nel circuito microwallet prima di incassare.... non è difficile, anzi molto facile se si ha metodo e costanza!!

BITCOINKER :  appartiene al circuito microwallett, paga bene ma bisogna raggiungere 5.550 satoshi nel circuito microwallet prima di incassare.... non è difficile, anzi molto facile se si ha metodo e costanza!!

BTCFAUCETLIS : ogni 60 minuti permette di guadagnare 100/200/300/400/500/1000 satoshi.

Le spiegazioni per far funzionare il tutto le avete, bisogna investire soltanto qualche minuto del proprio tempo su internet , anche con lo smartphone, ed avviare l'avventura. Non ci credete...?? Cercate su internet, sotto qualche link...

http://redazione.finanza.com/2013/11/30/bitcoin-moneta-o-giocattolo-altroconsumo/

http://www.economia.rai.it/articoli/bitcoin-una-nazione-indiana-la-adotta-come-moneta-ufficiale/23907/default.aspx

http://www.guadagnasubitobitcoin.altervista.org/