social link
facebook
twitter

Notizie Flash da Scigliano

A grande richiesta ritornano le Flash News !!!!
News un pò datate e molto flash !!!

Scigliano 18 ottobre 2006: Treno deraglia, sulla linea Cosenza-Catanzaro delle Ferrovie della Calabria, nella stazione di Scigliano
Treno pomeridiano sulla tratta Catanzaro-Cosenza deraglia all'altezza della stazione di Scigliano, proprio il giorno dopo il grave incidente accaduto nella metropolitana di Roma. Le cause dell'incidente non sono note, per fortuna nessun ferito, solo un grande spavento per i passeggeri a bordo, che per fortuna non erano molti.
Nella foto si può notare la seconda motrice di traverso sui binari, dopo aver tranciato il gancio che la collegava al locomotore, visibile più avanti.

18/10/2006 Treno deraglia all'altezza di Scigliano

Scigliano 4 Novembre 2006: Commemorazione dei caduti e targa premio a due militari Sciglianesi andati in missione in Kosovo e Iraq

4 Novembre 2006 Piazza C. Golia

4 Novembre 2006 Piazza C. Golia

Scigliano 27/11/2006: Fervono i preparativi a Diano (Scigliano) per il "PRESEPE VIVENTE" che sarà rappresentato a partire dal giorno di Natale.
La rappresentazione, con l'allestimento di scene, interesserà il centro storico nella zona circoscritta tra largo S. Giuseppe, il Convento delle suore Carmelitane e località Marullo. Gli organizzatori, giovani di Scigliano, invitano chiunque fosse interessato a partecipare a comunicare la propria adesione.
SciglianoPanoramico non mancherà di seguire sia la fase di allestimento che la rappresentazione per tutti gli utenti lontani della Comunità.