social link
facebook
twitter

Scigliano Panoramico: Italian beach volley

GRANDE PARTECIPAZIONE DI GIOVANI A MAR DEL PLATA PER IL PRIMO TORNEO ITALIANO DI BEACH VOLLEY.
MAR DEL PLATA- ARGENTINA

La nostra utente con dei giocatori

In partita

È durato tutto il giorno il primo torneo italiano di Beach Volley, organizzato dal gruppo giovanile del Circolo Calabrese di Mar del Plata, il 3 marzo scorso, presso il campo sportivo della spiaggia Varese, una delle piú importante di tutta l´Argentina.
All'evento hanno partecipato 10 coppie di giovani di diversi regioni italiane, in rappresentanza ognuna della propria terra d'origine, nonché diverse autorità dell'associazionismo italo-argentino di Mar del Plata. In particolare, nella splendida finale, piena di emozioni ed amicizia, la coppia dei fratelli Posodente è risultata vincitrice, superando la coppia Dalo-Bellinzona, oriundi del Molise. Al terzo posto, la coppia Ponce-Mattaro, oriundi di Roma.
Dopo la consegna dei premi, la coordinatrice del gruppo giovanile dei calabresi, la diciannovenne Daniela Fernandez Laruffa, ha ringraziato i presenti per la partecipazione e ha auspicato che l'evento diventi il punto di inizio per organizzare altri campionati in diversi sport, con lo scopo di attrarre i più giovani alle iniziative delle associazioni italo-argentine di Mar del Plata.

Daniela Belen Fernandez Laruffa

Foto di gruppo dall' Argentina